Millemotivi agenzia di comunicazione, social media strategy & gadget store, nonostante il successo da Trento a Canicattì con più di 30 negozi, ancora prima di aprire i battenti già fa parlare di se per il suo spirito vincente.

Infatti domenica 24 luglio 2017, a Manfredonia, si è disputata la finale della XXIV edizione del torneo di calcio over 35.

L’incontro ha visto scontrarsi la MilleMotivi Manfredonia, squadra sponsorizzata dall’agenzia di comunicazione in prossima apertura in via dell’astrologo 43, e la squadra Farmacia de Cristoforo.

Le due squadre, hanno combattuto duramente per i primi 70 minuti senza riuscire a segnare, fino a che Nunzio Zerulo è riuscito a ribaltare le sorti della partita con uno spettacolare gol.

La partita è finita 1-0 per MilleMotivi, che non solo ha ricevuto il trofeo del torneo, ma anche quello per il giocatore più anziano partecipante vinto da Matteo La Torre, noto imprenditore della zona di 78 anni, nonchè presidente della squadra. Tra l’altro dopo approfondite ricerche si è scoperto che, a livello nazionale, non esiste giocatore più longevo ed attivo in competizioni agonistiche calcistiche del presidente La Torre.

Per concludere possiamo dire che sia stata una fantastica manifestazione all’insegna dello sport concretizzata nella gioia della vittoria di chi da sempre ne è precursore.

Fonte fotografie: Lauriola Fotografi