Siamo orgogliosi di annunciare che da ora siamo , in via esclusiva, distributori del marchio GTO. Il più importante produttore di macchine serigrafiche e tampografiche a livello mondiale.

Saremo quindi in grado di poter fornire questi macchinari all’avanguardia a tutti i nostri partner attuali e futuri con un occhio di riguardo.

Ecco qualche informazione riguardante l’affermata casa produttrice:

GTO nasce a Modena nel 1980 da due fratelli, in una città di mille tradizioni, dove la passione dei motori e la cucina vengono apprezzate in tutto il mondo.

Inizialmente l’azienda viene concepita come serigrafia e tampografia su principalmente oggettistica e tessuto. Difatti lo stampaggio e la personalizzazione per conto di terzi veniva considerato il business principale.

Si sviluppa negli anni un’esperienza che le permette di crescere e capire a pieno tutte le caratteristiche dell’una e dell’altra tecnica di stampa, capendone quindi le vere potenzialità. Un periodo dove si inizia a concepire una macchina che potrebbe migliorare e facilitare la stampa in tutti i settori.

 

Sala corsiUfficiUfficio Tecnico

 

Ed è proprio in questo lasso di tempo che viene deciso di produrre, per uso interno, la prima macchina GTO per la tampografia. L’intento era proprio quello di costruire un qualcosa che facilitasse lo stampatore dell’azienda di quel tempo. Solo successivamente infatti la tampografica GTO venne conosciuta da altre persone che ne esaltarono lo stile e le caratteristiche tecniche.

Le forme futuristiche delle macchine sono state disegnate appositamente per trasmettere un’eleganza e uno stile che potesse andare di pari passo con la funzionalità e affidabilità.

Arriviamo quindi ad oggi, dove l’azienda è cresciuta insieme ai suoi clienti, formandosi in vari settori e diventandone in buona parte anche leader.

Ad oggi GTO è conosciuta e apprezzata in tutto il mondo come leader indiscussa per i suoi clienti. Soprattutto chi ha avuto modo di conoscerla può confermarne la professionalità e la passione per il lavoro che la contraddistingue da sempre.